Störungsmeldung Haushaltgeräte Swiss-ServiceCenter.ch Schweiz

Swiss ServiceCenter - il vostro partner affidabile

per assistenza e riparazioni su elettrodomestici

Segnalazione diretta del malfunzionamento da parte del custode o dell'amministrazione a Swiss -ServiceCenter.ch

Conosci già i numerosi vantaggi?
Utilizza direttamente e facilmente la nostra hotline telefonica o il modulo online.

Hai bisogno di aiuto? La tua segnalazione guasti al telefono 0848 848 811

(Tariffa di chiamata 8 cent dalla rete fissa/mobile svizzera, a seconda del provider)

Il nostro servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle:

8:00-12:00 e 13:00-17:00

In qualità di amministratore, puoi effettuare l' ordine di servizio per gli elettrodomestici della maggior parte dei produttori direttamente online qui .

Gerätereparatur
Reparaturen Haushaltgeräte Bosch, Siemens, V-Zug, Liebherr, Electrolux, Miele, AEG, Bauknecht, Schulthess
swiss_premium_Haushaltgeräte Reparatur S

Swiss-ServiceCenter.ch - Il tuo servizio clienti svizzero di riparazione e assistenza per la maggior parte degli elettrodomestici.

Lo Swiss-ServiceCenter è il vostro portale clienti efficiente

 

Velocità ed efficienza sono di primaria importanza para

Ci concentriamo sul cliente e sul la risoluzione dei problemi.


Swiss-ServiceCenter.ch si è sempre concentrato sul benessere dei suoi clienti. Sappiamo che la voglia di aumentare l'efficienza è aumentata e abbiamo reso nostro compito rendere più facile il tuo lavoro quotidiano e i problemi degli elettrodomestici difettosi.


Con il portale clienti Swiss-ServiceCenter.ch abbiamo creato per voi una potente piattaforma per la segnalazione dei guasti e l'eliminazione dei guasti degli elettrodomestici insieme a uno scambio di dati semplice e ottimizzato.


Grazie alla procedura guidata intuitiva, puoi effettuare un ordine di riparazione in pochi passaggi. Come, dove e quando lo vuoi!

 

I tuoi vantaggi

 

Cosa puoi aspettarti:

  • Il nostro sito Web è sempre disponibile: segnala un ordine di riparazione online 24/7

  • Ci occupiamo della comunicazione con gli inquilini

  • La più grande rete di servizi in Svizzera

  • Grazie a 20 punti di servizio regionali - sempre vicini!

  • Trasparenza sul rapporto prezzo-prestazioni

  • Neutralità e diversità del marchio

  • Soluzioni di fatturazione semplici

 

In particolare per le amministrazioni:

  • Gamma speciale di dispositivi per le amministrazioni con una garanzia di 5-8 anni

  • Servizio e manutenzione in abbonamento

  • Regolazione di raccordi e pannelli

  • Adeguamenti sanitari ed elettrotecnici

 

La nostra qualità:

  • Servizio espresso

  • Tempo di risposta alla richiamata entro 1-3 ore dal ricevimento dell'ordine

  • Tempo di risposta appuntamento per il servizio 1-3 giorni

  • Attività di servizio per tutti i principali marchi

  • Il più grande magazzino di pezzi di ricambio in Svizzera

  • Top 100 pezzi di ricambio di tutte le marche in stock, sul veicolo o disponibili entro 24 ore

  • Cronologia dei servizi disponibile dal dispositivo

 

Risparmia tempo prezioso!


Trasferire la responsabilità più parziale al custode, all'amministrazione o all'inquilino.

 

Consenti al custode di contattarci direttamente utilizzando il nostro modulo web. Il rapporto di riparazione creato dal custode verrà elaborato da noi e inoltrato all'utente per la conferma.


Questo ha diversi vantaggi:

  1. Il nostro sito web è sempre disponibile.

  2. Risparmi tempo!

  3. Ci occupiamo della comunicazione con gli inquilini.

  4. Abbiamo già ricevuto tutte le informazioni sul dispositivo e sulla posizione elettronicamente.


Non facciamo nulla senza il tuo consenso e ci assicuriamo che le richieste di riparazione vengano inoltrate alla persona di contatto corretta nella tua azienda.

 

Contattaci ora e discuti con noi le tue esigenze e i tuoi obiettivi:

Telefono 0848 848 811 o e -mail service@swiss-servicecenter.ch