Swiss ServiceCenter - il vostro partner affidabile
per assistenza e riparazioni su elettrodomestici
Segnalazione diretta del malfunzionamento da parte del custode o dell'amministrazione a Swiss -ServiceCenter.ch
Conosci già i numerosi vantaggi?
Utilizza direttamente e facilmente la nostra hotline telefonica o il modulo online.
Hai bisogno di aiuto? La tua segnalazione guasti al telefono 0848 848 811
(Tariffa di chiamata 8 cent dalla rete fissa/mobile svizzera, a seconda del provider)
Il nostro servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle:
8:00-12:00 e 13:00-17:00
In qualità di amministratore, puoi effettuare l' ordine di servizio per gli elettrodomestici della maggior parte dei produttori direttamente online qui .
Swiss-ServiceCenter.ch - Il tuo servizio clienti svizzero di riparazione e assistenza per la maggior parte degli elettrodomestici.
Lo Swiss-ServiceCenter è il vostro portale clienti efficiente
Velocità ed efficienza sono di primaria importanza para
Ci concentriamo sul cliente e sul la risoluzione dei problemi.
Swiss-ServiceCenter.ch si è sempre concentrato sul benessere dei suoi clienti. Sappiamo che la voglia di aumentare l'efficienza è aumentata e abbiamo reso nostro compito rendere più facile il tuo lavoro quotidiano e i problemi degli elettrodomestici difettosi.
Con il portale clienti Swiss-ServiceCenter.ch abbiamo creato per voi una potente piattaforma per la segnalazione dei guasti e l'eliminazione dei guasti degli elettrodomestici insieme a uno scambio di dati semplice e ottimizzato.
Grazie alla procedura guidata intuitiva, puoi effettuare un ordine di riparazione in pochi passaggi. Come, dove e quando lo vuoi!
I tuoi vantaggi
Cosa puoi aspettarti:
-
Il nostro sito Web è sempre disponibile: segnala un ordine di riparazione online 24/7
-
Ci occupiamo della comunicazione con gli inquilini
-
La più grande rete di servizi in Svizzera
-
Grazie a 20 punti di servizio regionali - sempre vicini!
-
Trasparenza sul rapporto prezzo-prestazioni
-
Neutralità e diversità del marchio
-
Soluzioni di fatturazione semplici
In particolare per le amministrazioni:
-
Gamma speciale di dispositivi per le amministrazioni con una garanzia di 5-8 anni
-
Servizio e manutenzione in abbonamento
-
Regolazione di raccordi e pannelli
-
Adeguamenti sanitari ed elettrotecnici
La nostra qualità:
-
Servizio espresso
-
Tempo di risposta alla richiamata entro 1-3 ore dal ricevimento dell'ordine
-
Tempo di risposta appuntamento per il servizio 1-3 giorni
-
Attività di servizio per tutti i principali marchi
-
Il più grande magazzino di pezzi di ricambio in Svizzera
-
Top 100 pezzi di ricambio di tutte le marche in stock, sul veicolo o disponibili entro 24 ore
-
Cronologia dei servizi disponibile dal dispositivo
Risparmia tempo prezioso!
Trasferire la responsabilità più parziale al custode, all'amministrazione o all'inquilino.
Consenti al custode di contattarci direttamente utilizzando il nostro modulo web. Il rapporto di riparazione creato dal custode verrà elaborato da noi e inoltrato all'utente per la conferma.
Questo ha diversi vantaggi:
-
Il nostro sito web è sempre disponibile.
-
Risparmi tempo!
-
Ci occupiamo della comunicazione con gli inquilini.
-
Abbiamo già ricevuto tutte le informazioni sul dispositivo e sulla posizione elettronicamente.
Non facciamo nulla senza il tuo consenso e ci assicuriamo che le richieste di riparazione vengano inoltrate alla persona di contatto corretta nella tua azienda.
Contattaci ora e discuti con noi le tue esigenze e i tuoi obiettivi:
Telefono 0848 848 811 o e -mail service@swiss-servicecenter.ch